Trattamenti Corpo - Beauty Planet
16107
page,page-id-16107,page-template-default,ajax_updown,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
i-benefici-della-pressoterapia

SCEGLI IL TRATTAMENTO CHE PREFERISCI E CHIAMACI PER UNA SEDUTA.
PRENOTA: 055 36.16.59

PRESSOTERAPIA

pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento molto utile in caso di ritenzione idrica, gonfiore alle gambe e cattiva circolazione.

È un trattamento estetico effettuato da un macchinario che esercita una pressione cutanea lavorando così sul sistema circolatorio e linfatico migliorandone il funzionamento.
Favorisce così l’eliminazione dei liquidi in eccesso, combatte gli inestetismi della cellulite e tonifica i tessuti.
Dopo questo trattamento la cliente avvertirà una sensazione di benessere generale e di leggerezza delle zone trattate.

Vedi listino prezzi.

RADIOFREQUENZA

radiofrequenza

La radiofrequenza è un trattamento che prevede l’uso di un particolare manipolo che emette onde radio dal derma all’ipoderma stimolando la produzione di elastina e collagene.
Questo trattamento è indicato per attenuare le rughe, tonificare la cute contrastando il rilassamento cutaneo, ridurre la cellulite ed eliminare il gonfiore.

I risultati di questo trattamento estetico sono visibili da subito e duraturi nel tempo.

Vedi listino prezzi.

RIDUCELLA

riducella

Riducella, chiamato anche il METODO DELLA MUMMIA, è un trattamento che garantisce la perdita di centimetri corporei sin dal primo trattamento grazie all’utilizzo di fasce e sali che, drenando il sistema linfatico e detossinando profondamente, tonificano e rimodellano la forma del corpo.

Vedi listino prezzi.

MERAK

merak1

Il Merak è un macchinario utilizzato dall’operatrice estetica basato sul dermoequilibrio.

Il dermo equilibrio è un metodo applicabile sugli inestetismi della pelle, che grazie a 4 tecniche come la RIFLESSOTERAPIA, il LINFODRENAGGIO, la STIMOLAZIONE VENOSA e l’IPERVASCOLARIZZAZIONE tratta la cellulite, rimodella e tonifica il corpo con risultati visibili da subito.

Vedi listino prezzi.

TERMOSAUNA

TERMOSAUNA

Si tratta di una coperta attraversata da una resistenza che sviluppa calore tramite il passaggio di corrente elettrica a basso voltaggio.
Il trattamento dura circa 30 minuti. L’azione della termoterapia aumenta la temperatura della pelle, provando la vasodilatazione che permette l’incremento del flusso sanguigno e quindi il trasporto più veloce dell’ossigeno e delle sostanze nutritive ai tessuti. Il calore agisce anche da rilassante muscolare. Eliminazione di liquidi e tossine.

Vedi listino prezzi.

RIFLESSOLOGIA

RIFLESSOLOGIA

Con la riflessologia plantare è possibile alleviare il mal di testa e il mal di schiena, ridurre lo stress, sciogliere la tensione alle spalle, persino mitigare i sintomi del raffreddore.

Vedi listino prezzi.

LINFODRENAGGIO

linfodrenaggio

Il linfodrenaggio è una particolare tecnica di massaggio, esercitata nelle aree del corpo caratterizzate da eccessiva riduzione del circolo linfatico.

Tre metodi di linfodrenaggio:

  • Azione drenante dei liquidi
  • Attività rilassante delle fibre muscolari
  • Capacità di introdurre leucociti ed immunoglobuline nel circolo ematico

Vedi listino prezzi.

MASSAGGI

MASSAGGI

Il massaggio è una forma di terapia antica e anche uno dei gesti più naturali che compiamo quotidianamente, dal momento che è istintivo frizionare una spalla indolenzita, o sfregare quella parte del corpo che ci fa male. In pratica è un insieme di diverse manovre eseguite sul corpo per lenire dolori muscolari o articolari, per tonificare il volume di alcuni tessuti, ma anche per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni e fatiche.

Vedi listino prezzi.

PEELING

peeling

È un trattamento mirato a levigare e migliorare l’aspetto della cute. Ogni giorno lo strato corneo della pelle elimina, attraverso un meccanismo fisiologico, un numero infinito di cellule cheratinizzate.

Vedi listino prezzi.